Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao, non ho ricevuto il pagamento di un ospite gia' andato via il 25 Luglio.
Ma il problema e' che non risulta tra le transazioni da ricevere ed inoltre ho provata chiamare il numero di assistenza ma l'identificazione fallisce quando compongo il numero di cellulare che ho lasciato sul profilo, mi dice che non lo riconosce.... come devo fare per parlare con qualcuno ?????
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao, strano che l'identificazione del tuo numero si errata! Comunque li puoi contattare via chat... verifica a fianco allo status del tuo Iban o paypal appaia la scritta "Pronto".
Per contattare via chat: Dalla sezione "Aiuto" del tuo profilo, clicca su "Vai al Centro Assistenza" ---> menù verticale clicca su "Risolvi il Problema" ---> scorri la pagina fino in fondo e clicca su "La Mia Domanda è su un Altro Argomento" ---> seleziona "Ospitare" ---> seleziona "Pagamenti" ---> "Errore nel Mio Metodo di Pagamento" --> scorri nuovamente la pagina sino a "Ho Ancora Bisogno d'Aiuto" descrivendo il tuo problema!
Ciao, strano che l'identificazione del tuo numero si errata! Comunque li puoi contattare via chat... verifica a fianco allo status del tuo Iban o paypal appaia la scritta "Pronto".
Per contattare via chat: Dalla sezione "Aiuto" del tuo profilo, clicca su "Vai al Centro Assistenza" ---> menù verticale clicca su "Risolvi il Problema" ---> scorri la pagina fino in fondo e clicca su "La Mia Domanda è su un Altro Argomento" ---> seleziona "Ospitare" ---> seleziona "Pagamenti" ---> "Errore nel Mio Metodo di Pagamento" --> scorri nuovamente la pagina sino a "Ho Ancora Bisogno d'Aiuto" descrivendo il tuo problema!
Ciao @Barbara208,non so se ti può essere d'aiuto,ma io ho dovuto contattare l'assistenza pochi giorni fa e mi capitava lo stesso che a te,cioè l'identificazione del numero risultava errata;poi ho provato a inserire davanti al prefisso del numero di cellulare il 39,sai il prefisso internazionale dei numeri italiani,e sono riuscita a parlare con l'assistenza.Non so,prova.Buonasera Lucia
Dove si trova il numero di assistenza?
CIAO, il numero di assistenza l'ho visto in una chat e' 06 99366533