Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, sono host solamente dallo scorso anno e nonostante poche prenotazioni poteva andare bene. Sul prezzo di 35 euro a notte per stanza, airbnb tratteneva 3 euro. Quest'anno dalla prima prenotazione a 40 euro a notte per una settimana, ho ricevuto 222 euro, cioè intorno ai 31 euro a notte. Possibile che la percentuale sia arrivata quasi a 9 euro/40 a notte?
Non c'è nessuno di umano da contattare di Airbnb? Magari andando a casa?
Grazie
Roberto
puoi spiegare meglio?
Personalmente ritengo i 3 euro su 35 già molti (commissione sull'host).
Credo di non aver capito bene.
Fai un esempio
Salve, mi sembrava di essere stato chiaro, comunque l'esempio è quello già descritto:
Una stanza a 40 € per notte, senza costi di pulizia o altro, prenotano per 7 notti, fanno 280 €.
Sono stati accreditati 222!
E per le uniche due prenotazioni (identiche) avute quest'anno.
Chiaro ora?
Roberto
Grazie del numero Simonetta, domani proverò a chiamare.
Tanto per curiosità, è dell'Airbnb intelligence?
Se ne vengo a capo in modo soddisfacente hai una notte gratis per due persone.
Roberto
hai considerato lo sconto settimanale del 10%, che tut hai impostato?
Facci sapere. Grazie
Sì, ha ragione @Giorgio0: hai calcolato gli sconti settimanali ? Sugli annunci, che mi sembrano simili, oggi hai sconti del 10, 11 e ben 18%. E noi non possiamo sapere che sconto avevi quando hai venduto. In ogni caso non devi più pensare a 40€/notte, ma a 36€, 35€ e addirittura 33€
Ammettiamo sia il terzo quello su cui lamenti un accredito di soli 222€, quindi quello che vedo con il 18% di -tuo- sconto
33 x 7 = 231€ oppure 40*7 = 280-18% = 230€ a cui devi detrarre il 3%+IVA pari a 8€ circa, quindi € 222
Opssssss ... forse non è c'è bisogno di chiamare l' assistenza
PS ora le notti gratis le devi a me a Giorgio.
Dal tuo annuncio: