ospiti in più.

Barbara75
Level 2

ospiti in più.

Buongiorno a tutti!
Per domani aspetto una famiglia dal Canada che soggiornerà per una notte soltanto. Il mio appartamento e' per 4 persone.
Ma dalla foto e dalla presentazione su airbnb dicono di essere una famiglia con tre adolescenti....
Come mi Comporto se dovessero essere in cinque invece che quattro?
Nelle regole della casa ho segnalato che non si accettano ospiti in piu, forse loro pensano di poter 

usufruire del divano in soggiorno....

9 Risposte 9
Barbara75
Level 2

continuo qui perché ho problemi con la tastiera dell'ipad....

dicevo, forse pensano di utilizzare il divano? Ma io non sono attrezzata per 5 persone alla volta.

inoltre qui all'ufficio del turismo pago le tasse per 2 +2 ospiti, non potrei neanche registrare 5 persone.

voi che fareste?

grazie 

@Barbara75

Ma non vi siete chiariti circa il numero di ospiti ? con la messaggistica intendo

In ogni caso, puoi sempre contattare l' assistenza. Nel menu del centro assistenza, c'è "trovasoluzioni"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

All'atto della prenotazione ha esordito dicendo che sono in 4 ...

Magari sono io che mi sto facendo problemi inutili😔

Comunque provo a contattare l'assistenza.

grazie

@Giancarlo10

Il trova soluzione mi permette solo di inviare o ricevere denaro😮

No, @Barbara75

Col trovasoluzioni accedi a una navigazione che ti permette di fare un bel po' di cose, dalle segnalazioni fino a un contatto diretto con l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

alla fine sono arrivati in 4.

la prossima prenotazione chiarisco subito prima così non mi faccio le paranoie dopo.

grazie 😊😊 

@Barbara75

Tutto bene quel che finisce bene !

E l'ultimo chiuda la porta

(Citazione da .... ?)

l'ultimo chiuda la porta...non lo so 😑

I fumetti di Nick Carter, ma tu sei troppo giovane ...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno