Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti!
Per domani aspetto una famiglia dal Canada che soggiornerà per una notte soltanto. Il mio appartamento e' per 4 persone.
Ma dalla foto e dalla presentazione su airbnb dicono di essere una famiglia con tre adolescenti....
Come mi Comporto se dovessero essere in cinque invece che quattro?
Nelle regole della casa ho segnalato che non si accettano ospiti in piu, forse loro pensano di poter
usufruire del divano in soggiorno....
continuo qui perché ho problemi con la tastiera dell'ipad....
dicevo, forse pensano di utilizzare il divano? Ma io non sono attrezzata per 5 persone alla volta.
inoltre qui all'ufficio del turismo pago le tasse per 2 +2 ospiti, non potrei neanche registrare 5 persone.
voi che fareste?
grazie
Ma non vi siete chiariti circa il numero di ospiti ? con la messaggistica intendo
In ogni caso, puoi sempre contattare l' assistenza. Nel menu del centro assistenza, c'è "trovasoluzioni"
All'atto della prenotazione ha esordito dicendo che sono in 4 ...
Magari sono io che mi sto facendo problemi inutili😔
Comunque provo a contattare l'assistenza.
grazie
No, @Barbara75
Col trovasoluzioni accedi a una navigazione che ti permette di fare un bel po' di cose, dalle segnalazioni fino a un contatto diretto con l' assistenza
alla fine sono arrivati in 4.
la prossima prenotazione chiarisco subito prima così non mi faccio le paranoie dopo.
grazie 😊😊
Tutto bene quel che finisce bene !
E l'ultimo chiuda la porta
(Citazione da .... ?)
l'ultimo chiuda la porta...non lo so 😑
I fumetti di Nick Carter, ma tu sei troppo giovane ...