Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come posso modificare il modo di ricevere i pagamenti
Buonasera, vorrei modificare il modo di ricevere i pagamenti da Airbnb, quindi sostituire l'attuale conto Paypal con un altro conto Paypal, come devo fare lo sapete.
vai sul tuo nome, impostazioni account,preferenze di pagamento, aggiungi. questo almeno su pc. sull'app si chiama solo impostazioni e non impostazioni account. Se posso chiederti, perchè vuoi cambiare il metodo di pagamento? hai avuto problemi?
La nuova "preferenza di pagamento" la devi far verificare, alla stessa stregua delle altre, e ottenere lo stato di "pronto". A quel punto la rendi "predefinita". Dopo potrai cancellare, se vorrai, le altre preferenze già impostate
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.