PULIZIA

Marica0
Level 1

PULIZIA

Ciao! Vorrei chiedere un'informazione: nel caso di soggiorno lungo (20 giorni) come bisogna regolarsi con la pulizia?

2 Risposte 2
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Marica0 non c'è nessun obbligo, fai come credi, non ho visto se hai una stanza in casa tua o se affitti un appartamento indipendente, in ogni caso puoi lasciare i prodotti per la pulizia. Io quando affitto periodi lunghi non includo nessuna pulizia fino a quella finale.

Biancarosa0
Level 2
Brescia, Italy

Io ho affittato la casa per un mese e anche se avevo aggiunto il costo delle spese pulizia finali mi aspettavo che in un mese i miei ospiti pulissero un po' la casa per se stessi visto che ci vivevano e per rispetto dell'ambiente ma quando hanno fatto il check out mi sono trovat la casa sporchissima della serie mia passato l aspirapolvere in un mese , piatti sporchi da giorni accumulati in cucina. E spazzatura ovunque.

come ci si comporta se si trova la casa così? Mi pare che pulire una casa che ti ospita sia un segno di civiltà' 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.