Testi molto vecchi che riappaiono

Francesco56
Level 2
Rome, Italy

Testi molto vecchi che riappaiono

Ho aggiunto una lingua straniera ad uno dei miei annunci.
Quando sono andato sulla versione estera di Airbnb per consultare l'annuncio, mi sono ritrovato che alcuni dei testi sono in italiano, ma soprattutto sono vecchi di qualche anno fa e non compaiono affatto nella mia pagina di amministrazione.
Come posso ovviare al problema?

Già che ci sono... è un peccato che la gestione del multilingua riguardi solo alcuni paragrafi degli annunci e non tutti...

4 Risposte 4
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Ciao @Francesco56,

mmmm... non so cosa hai fatto.... e soprautto perchè dici che puoi scrivere solo alcuni paragrafi in altra lingua.

Puoi scrivere "Descrizione" e la "Descrizione dettagliata" in altre lingue, puoi trovare il tasto per aggiungere un'altra lingua e scorrere le eventuali versioni se vai sulla tua scrivania in centro leggermente a dx ti appare "+aggiungi lingua"

Ciao

S.

Francesco56
Level 2
Rome, Italy

Aggiungendo un'altra lingua possono essere aggiunti solo alcuni testi, non tutti quelli presenti nella lingua originale.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Francesco56... 

Non è così controlla meglio, io ho italiano inglese e francese e ho tutti i paragrafi tipo quartiere, nei dintorni e altro...

Appena inserisci ne uno ti apparte sotto l'altro da fare.... 

Francesco56
Level 2
Rome, Italy

A me fa inserire solo i paragrafi sotto "Descrizione" e "Descrizione dettagliata"

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno