Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve.. volevo chiedervi se è possibile ricevere il pagamento di un affitto sulla mia n26 (mastercard). Perchè quando chiedo di modificare il metodo mi da come alternative solo paypal o bonifico bancario, Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Ciao Ragazzi,Volevo avere degli aggiornamenti sulla tassazione della Stato per un appartamento di Airbnb.Le tasse son pagate dal sito stesso in Italia o siamo noi host a dover dichiarare gli affitti stagionali?Vivendo all'estero non sono attualizzato.Graz... Ultima risposta di Nardo0
    Buonasera a tutti, ho saputo da un ospite che la pagina da lui visualizzata in lingua inglese presenta delle informazioni che avevo cancellato, ma che evidentemente le modifiche non sono state salvate. Voglio controllare che quanto risulta nella pagina in... Ultima risposta di Margherita143
    buongiorno,vorrei impostare i prezzi basati sulla lunghezza del soggiorno, seguendo i consigli su AIUTO, mi da solo impostazione prezzi giornalieri......come posso fare, qualcuno può darmi una manograzie Ultima risposta di Doriana13
    Buongiorno a tutti, scrivo in questa sezione dal momento in cui il servizio di assistenza di Air bnb non mi risponde.Vi spiego la situazione e spero tanto che qualcuno possa aiutarmi!Avevo intenzione di pernottare per 3 notti in un appartamento a Milano, ... Ultima risposta di Susanna0
    Sono un Host in Emilia Romagna. Inizio dicendo che questa situazione (cioè raccolta dei dati dei Guests, denuncia alla Questura, uso del portale Turismo5.....) è a conoscenza forse della minor parte degli Host, almeno nella regione (riviera) in cui ospito... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera vorrei chiedere un chiarimento. Premetto che metto a disposizione, tramite Airbnb, un appartamento in locazione turistica e, per le tariffe, ho adottato il suggerimento della piattaforma attivando il sistema smart. Vengo alla mia domanda: perché... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve un cliente aveva fatto una prenotazione due giorni fa poi non ha pagato ed e’ stata cancellata da voi ora continua a mandare i messaggi per prenotare deve arrivare ora io ho disponibilità lo potete chiamare voi o contattare ???farlo pagare per due n... Ultima risposta di Vittoria25