impostazione prezzi

Risolto!
Barbara782
Level 1

impostazione prezzi

buongiorno,

vorrei impostare i prezzi basati sulla lunghezza del soggiorno, seguendo i consigli su AIUTO, mi da solo impostazione prezzi giornalieri......

come posso fare, qualcuno può darmi una mano

grazie

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Barbara782

I prezzi base sono giornalieri. Per ovviare, puoi solo impostare gli sconti basati su settimana e mese (se non ricordo male). Su una ricarca, quindi, di 10 giorni, il sistema mostrerà già la quota ribassata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Barbara782

I prezzi base sono giornalieri. Per ovviare, puoi solo impostare gli sconti basati su settimana e mese (se non ricordo male). Su una ricarca, quindi, di 10 giorni, il sistema mostrerà già la quota ribassata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Laura1879
Level 2

Buonasera, anche io sto incontrando difficoltà per l'inserimento dei prezzi per settimana/mese. Ho seguito il percorso indicato in "aiuto" ma il link indicato non è attivo (la parola "settimana" o "mese" non è scritta in blu).
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo,
Laura

Doriana13
Level 1

Buongiorno.

Vorrei impostare un prezzo più basso per le coppie che usano esclusivamente il letto matrimoniale ( e non il letto singolo). Ma non trovo il modo di farlo.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

@Doriana13 

non esiste... le variabili in un annuncio sono infinite e prevederle tutte sarebbe complicatissimo...

puoi aggiungere delle note nella descrizione, ma non cambierebbe nulla...

nell'annuncio prevedi 4 persone e 3 letti... ma i letti in foto sono solo 2  😨🤔😨🤔

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Doriana13
Level 1

@Patrizia16  Sì. Un letto matrimoniale ( 2 posti) e un letto singolo. Ma con la possibilità di avere un quarto letto.

Comunque, ho già parlato al telefono con  lo staff di airbnb e in effetti la mia richiesta é impraticabile.

Grazie, comunque.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.