Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno,
vorrei impostare i prezzi basati sulla lunghezza del soggiorno, seguendo i consigli su AIUTO, mi da solo impostazione prezzi giornalieri......
come posso fare, qualcuno può darmi una mano
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
I prezzi base sono giornalieri. Per ovviare, puoi solo impostare gli sconti basati su settimana e mese (se non ricordo male). Su una ricarca, quindi, di 10 giorni, il sistema mostrerà già la quota ribassata
I prezzi base sono giornalieri. Per ovviare, puoi solo impostare gli sconti basati su settimana e mese (se non ricordo male). Su una ricarca, quindi, di 10 giorni, il sistema mostrerà già la quota ribassata
Buonasera, anche io sto incontrando difficoltà per l'inserimento dei prezzi per settimana/mese. Ho seguito il percorso indicato in "aiuto" ma il link indicato non è attivo (la parola "settimana" o "mese" non è scritta in blu).
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anticipo,
Laura
Buongiorno.
Vorrei impostare un prezzo più basso per le coppie che usano esclusivamente il letto matrimoniale ( e non il letto singolo). Ma non trovo il modo di farlo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
non esiste... le variabili in un annuncio sono infinite e prevederle tutte sarebbe complicatissimo...
puoi aggiungere delle note nella descrizione, ma non cambierebbe nulla...
nell'annuncio prevedi 4 persone e 3 letti... ma i letti in foto sono solo 2 😨🤔😨🤔
.
@Patrizia16 Sì. Un letto matrimoniale ( 2 posti) e un letto singolo. Ma con la possibilità di avere un quarto letto.
Comunque, ho già parlato al telefono con lo staff di airbnb e in effetti la mia richiesta é impraticabile.
Grazie, comunque.