Problema con il calendario

Risolto!
Maria1826
Level 2
Naples, Italy

Problema con il calendario

Ho da diverso tempo problemi ad entrare nel mio calendario. A qualcuno è capitato? Cosa bisogna fare grazie. Maria

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria1826 prova da pc e comunque usa la App solo per rispondere in tempi brevi agli ospiti. Alcune operazioni è meglio farle da PC. Ti consiglio di utilizzare Chrome come browser perchè è più affidabile e gira meglio di altri.Non fare modifiche importanti dalla App perchèpotrebbe non prendertele.

P.S. ricordati di chiocciolare i nomi così arriva direttamente la risposta. Me ne sono accorta per caso che mi avevi risposto :))

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria1826  puoi dare qualche dettaglio ulteriore? Da pc o da App? 

Maria1826
Level 2
Naples, Italy

ADall’i-phone. Airbnb dice che potrebbe essere un bug di sistema perché anche altri hosts stanno avendo lo stesso problema è oggi riprovavano. Tu hai altre soluzioni? Ho provato ad accedere anche da Google ma niente!😔😔

non posso modiflcare manualmente il calfndario Manca completamente il box a dx con i comandi utili

da pc

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria1826 prova da pc e comunque usa la App solo per rispondere in tempi brevi agli ospiti. Alcune operazioni è meglio farle da PC. Ti consiglio di utilizzare Chrome come browser perchè è più affidabile e gira meglio di altri.Non fare modifiche importanti dalla App perchèpotrebbe non prendertele.

P.S. ricordati di chiocciolare i nomi così arriva direttamente la risposta. Me ne sono accorta per caso che mi avevi risposto :))

@Rene0 54 solo con internet explorer riesco ad accedere a lla mia  scrivania  ma non riesco ad interagire sul calendario Gli altri browser manco mi fanno entrare nella mia area di host cosa ho combinato?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.