Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho da diverso tempo problemi ad entrare nel mio calendario. A qualcuno è capitato? Cosa bisogna fare grazie. Maria
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ADall’i-phone. Airbnb dice che potrebbe essere un bug di sistema perché anche altri hosts stanno avendo lo stesso problema è oggi riprovavano. Tu hai altre soluzioni? Ho provato ad accedere anche da Google ma niente!😔😔
non posso modiflcare manualmente il calfndario Manca completamente il box a dx con i comandi utili
da pc
@Maria1826 prova da pc e comunque usa la App solo per rispondere in tempi brevi agli ospiti. Alcune operazioni è meglio farle da PC. Ti consiglio di utilizzare Chrome come browser perchè è più affidabile e gira meglio di altri.Non fare modifiche importanti dalla App perchèpotrebbe non prendertele.
P.S. ricordati di chiocciolare i nomi così arriva direttamente la risposta. Me ne sono accorta per caso che mi avevi risposto :))
@Rene0 54 solo con internet explorer riesco ad accedere a lla mia scrivania ma non riesco ad interagire sul calendario Gli altri browser manco mi fanno entrare nella mia area di host cosa ho combinato?