Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti.Siamo un gruppo di 8 ragazzi che aveva prenotato un appartamento a Spalato. La mattina del giorno di arrivo ci contatta la proprietaria e ci dice che ci sono stati dei problemi e la casa non è più disponibile. Alchè ci propone un'altra casa ... Ultima risposta di Silvia71
    Salve scusate sono Nuova credo di aver fatto confusione sul metodo di pagamento ,non riesco aimpostarlo o reimpostarlo,Provo con la scelta paypall ma dopo la compilazione mi dice termina .ok. pero no risulta impostato .non capisco cosa sbaglio.Io avevo p... Ultima risposta di Giancarlo10
    Un saluto a tutti, ho varie proprietà su Airbnb e vorrei cancellarne una. So come si fa ma cosa succede alle recensioni ricevute su quella proprietà? Vengono cancellate anche quelle? Ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo rispondere "aspetti che ... Ultima risposta di Igor16
    Non ho ancora ricevuto la recensione di un ospite che ha alloggiato nel mio appartamento a dicembre. E' possibile che se ne sia scordata?Io ho lasciato la mia recensione che appare regolarmente nel suo profilo. L'esperienza è stata positiva. Sapete dirmi ... Ultima risposta di Stefano86
    Ho stipulato contratto con un agente che fitta case vacanza. Informalmente l'accordo prevedeva che non pubblicasse sui portali dove io stessa affitto la mia proprietà, in particolare su Airbnb che è il canale dove io maggiormente lavoro. Accordo non rispe... Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno chiedo l'aiuto di voi esperti, ho ospitato per 10 gg un gruppo di 4 persone, tutto è andato bene, persone molto educate e cordiali. Per impegni non ho potuto fare il check out, qualche giorno dopo torno a sistemare l'appartamento è prendendo l'... Ultima risposta di Claudio66
    Buongiorno a tutti, sono Theresa un host a Airbnb e un viaggiatore. Vorrei nonimare un apartamento che non deve essere sul sito! A Venezie: https://www.airbnb.it/rooms/2111603?checkin=01-10-2016&checkout=04-10-2016&guests=7&s=CBpooSnM L'apartamento f... Ultima risposta di Silvia71