Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Ho un bilocale a Firenze e sono indeciso se orientarmi verso una gestione Airbnb oppure il tradizionale affitto con contratto annuale. Il mio dubbio nasce dal fatto che vorrei coprire le spese del mutuo con... Ultima risposta di Elena158
    ciao a tutti. essendo alla prima prenotazione, e non avendo ricevuto ancora nessuna comunicazione dei vari importi, vorrei sapere se sulla ricevuta da rilasciare agli ospiti devo inserire l'importo che mi verrà addebitato o il totale che loro hanno versat... Ultima risposta di Torrente-Rosandra0
    Buongiorno, ho cancellato una prenotazione quasi subito dopo averla fatta per un imprevisto. I termini di cancellazione sono flessibili quindi essendo stato molto tempo prima dell'eventuale arrivo avrei diritto al rimborso totale meno i servizi airbnb. D... Ultima risposta di Emiliano7
    Ciao a tutti, forse voi potrete aiutarmi circa una domanda che ho da fare:il 14 Luglio era il giorno in cui venivano dichiarati i Superhost, ed io questa volta avevo tutte le voci necessarie oltre la soglia limite dopo la quale poter acquisire il titolo.F... Ultima risposta di Alessia32