Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve a tutti, mi sono accorta adesso che un cliente ha fatto una prenotazione per 3 persone, ma nel conto non risultano le spese di pulizia. Qualcuno sa dirmi per quale motivo non sono state incluse le pulizie come costo aggiuntivo solo in questa prenota... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno a tutti, ho un problema con le transazioni per ricevere il pagamento da parte del mio ospite. Mi spiego meglio: proprio oggi scadevano le 24 ore dopo il checkin dei miei ospiti e nel sito airbnb sulla pagina delle transazioni ho visto che è in ... Ultima risposta di Matilde6
    Salve a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare che sto impazzendo a cercare la risposta.. su parecchi annunci vedo che è previsto uno sconto settimanale (espresso in termini di percentuale), come si mette? vorrei mettere un prezzo settimanale ma non v... Ultima risposta di Paola-and-Marco0
    Salve a tutti cari amici,vorrei chiedere dulucidazione su come muovermi riguardo una situazione spiacevole in cui mi trovo.Ho prenotato ieri una stanza (tramite prenotazione immediata) di un Host che però da subito si è rivelato sospetto ed infine mi ha p... Ultima risposta di Matilde6
    a qualcuno è capitato di avere 'esigenza di cancellare una prenotazione per motivi di salute certificabili? Oltre alle condizioni proposte dall'host, airbnb può evitare di trattenere i suoi costi? E come si fa richiesta? Grazie 1000
    Ciao a tutti. Quando ho deciso di diventare host, mia madre ha creato l'annuncio, poi per questioni gestionali abbiamo cancellato l'annuncio dal suo account, e trasferito sul mio. Tuttavia continuano ad arrivarle sms per richieste di prenotazione.Nel suo ...
    salve, ho un problema con l'impostazione del prezzo a notte. io intendo mettere un prezzo a persona, dal momento in cui ricevo richieste per 2,3, e 4 persone. cosa devo fare? qualcuno puo' aiutarmi? grazie in anticipo Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno a tutti!Essendo alle prime armi, ho risposto pubblicamente ad una recensione privata di un guest.Ovvero, lui ha lasciato una recensione pubblica molto positiva, poi in privato mi ha segnalato un dettaglio da migliorare, io non mi ero accorta ch... Ultima risposta di Matilde6