Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Gentile Communitymi piacerebbe avere un confronto su come comportarmi con un ospite che ha scelto di lasciare la villa prima della fine del soggiorno prenotato e richiede un rimborso per i giorni che non ha soggiornato. Durante la permanenza non ha indica... Ultima risposta di Silvia71
    Ho accettato la prima prenotazione in un mio appartamento. Solo dopo pochissime ore (dalle 23.55 alle 8.30) mi sono reso conto che le condizioni di annullamento erano errate. Ho contattato l'ospite spiegando l'accaduto e ho richiesto di accettare le nuove... Ultima risposta di Silvia71
    Salve, sono nuova su Airbnb, e non mi sono ancora chiari determinati meccanismi. Ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione per date che sono bloccate sul mio calendario. Qualcuno sa dirmi come sia possibile, visto che nell'anteprima del mio annunci... Ultima risposta di Matilde6
    Buonasera,ho inserito una proposta di pagamento da molti giorni ma il sistema me la visualizza "in corso di accettazione". Fra 4 giorni arrivano i miei ospiti e non so come sbloccare questa situazione! Qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo? Piero... Ultima risposta di Pietro31
    Salve,I miei giovani ospiti Russi sono partiti qualche giorno fa dopo più di 10 giorni di permanenza nella mia casa.La recensione che vorrei fargli è positiva se non solo per la scarsa pulizia e le condizioni in cui mi hanno lasciato la casa... avete cons... Ultima risposta di Francesco151
    Buongiorno, ho fatto una prenotazione come viaggiatrice. La persona che offriva l'appartamento ha accettato la mia prenotazione per le due notti ma poi si è accorta che il prezzo che ha messo era troppo basso. Aveva attivato i prezzi smart che quindi osci... Ultima risposta di Silvia71