Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, ho fatto una prenotazione come viaggiatrice. La persona che offriva l'appartamento ha accettato la mia prenotazione per le due notti ma poi si è accorta che il prezzo che ha messo era troppo basso. Aveva attivato i prezzi smart che quindi oscillavano. E me lo ha riproposto maggiorato notevolmente rispetto al principio. Poco male, io ho declinato l'offerta nuova e cercato altro. ma a quanto pare non ha funzionato il mio "declina" o non so cosa sia successo. fattostà io non potevo prenoare altro perchè lei aveva accettato e nel frattempo lei non aveva annullato. Così non ricevendo risposta alla sera ho cancellato io la mia prenotazione ma mi sono vista accreditare i costi della casa e non quelli del servizio che airbnb ha trattenuto, come se fossi stata io a rinunciare. Di fatto è andata così ma non uscivo da quella situazione e non sapevo che ci avrei rimesso io. Ma il tasto declina non funziona.
Ora la proprietaria mi ha contattato dicendo che lei aveva accettato e poi cancellato (ma l'ho fatto io) e che non era pratica e che avrebbe accettato la mia vecchia prenotazione ai prezzi vecchi. Ovviamente ho trovato un'altra soluzione, ma come posso fare per riavere indietro i costi di gestione che dovrebbe accollarsi lei che mi scrive che non è pratica?
Grazie Patrizia
Ho risolto molto in fretta. E' stato un errore dell'host e air bnb mi ha chiamata subito offrendomi un coupon per il disguido. Il problema era dell'Host ma non era pratica e non aveva cancellato la mia prenotazione
Grazie Patrizia
Ciao Patrizia,
Io sono nella tua stessa situazione. Come posso fare per avere indietro tutti i miei soldi coprese le spese di gestione ???
Dato che l'host ha deciso di annullare la prenotazione non mi sembra corretto che ci rimetta io.
Il problema è che non sta annullando niente per via formale, ma solo via telefono.
Cos'hai fatto tu ?
@Darko5 buona sera,
se non metti la chiocciolina sul nome di @Patrizia52 , lei non saprà mai che la stai cercando!!
Per quanto riguarda il tuo caso, contatta l'Assistenza AIRBNB tramite il TROVA SOLUZIONE. Lo trovi in CENTRO ASSISTENZA, scorri in basso e clicci sul trova soluzioni, poi scegli la prenotazione nel menu a tendina e spiega qual'è il problema.
Ciao
S.