Buongiorno, ho fatto una prenotazione come viaggiatrice. La persona che offriva l'appartamento ha accettato la mia prenotazione per le due notti ma poi si è accorta che il prezzo che ha messo era troppo basso. Aveva attivato i prezzi smart che quindi oscillavano. E me lo ha riproposto maggiorato notevolmente rispetto al principio. Poco male, io ho declinato l'offerta nuova e cercato altro. ma a quanto pare non ha funzionato il mio "declina" o non so cosa sia successo. fattostà io non potevo prenoare altro perchè lei aveva accettato e nel frattempo lei non aveva annullato. Così non ricevendo risposta alla sera ho cancellato io la mia prenotazione ma mi sono vista accreditare i costi della casa e non quelli del servizio che airbnb ha trattenuto, come se fossi stata io a rinunciare. Di fatto è andata così ma non uscivo da quella situazione e non sapevo che ci avrei rimesso io. Ma il tasto declina non funziona.
Ora la proprietaria mi ha contattato dicendo che lei aveva accettato e poi cancellato (ma l'ho fatto io) e che non era pratica e che avrebbe accettato la mia vecchia prenotazione ai prezzi vecchi. Ovviamente ho trovato un'altra soluzione, ma come posso fare per riavere indietro i costi di gestione che dovrebbe accollarsi lei che mi scrive che non è pratica?
Grazie Patrizia