Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti! Spero che qualcuno mi possa aiutare che sto impazzendo a cercare la risposta.. su parecchi annunci vedo che è previsto uno sconto settimanale (espresso in termini di percentuale), come si mette? vorrei mettere un prezzo settimanale ma non vorrei bloccarlo visto che adesso finalmente AIRBNB mi consiglia di aumentare un po' i prezzi e ancora devo capire bene fino a che punto posso alzarli per cui vado un po' a tentoni.. Ho provato in tutti i modi ma se metto una cifra mi resta quella anche per i periodi di alta stagione.. Grazie a tutti!
anch'io ho un problema simile. All'interno della tendina prezzi c'è la possibilità di inserire uno sconto settimanale ma vale per tutte le stagioni. Io vorrei che si potesse inserire e magari evidenziare per le settimane che vorremmo mettere in promozione.
Speriamo che qualcuno dello staff prenda in considerazione questa necessità .
Anch'io vorrei inserire una speciale promozione per il periodo 27 Agosto - 9 Settembre che mi è rimasto scoperto a causa di alcune cancellazioni e modifiche effettuate per venire incontro alle richieste di alcuni ospiti.
Per piacere, dateci la possibilità di promuovere determinati periodi!