utilizzo cucina

Donatella4
Level 2
Noviglio, Italy

utilizzo cucina

dopo aver confermato la prenotazione dopo alcuni giorni il mio ospite mi chiede di usufruire della cucin ed avere ospiti , come mi devo comportare . Ho urgenza di rispote grazie

4 Risposte 4
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Questo dipende solo da te... quali sono le tue regole??? sono previsti ospiti del guest? è previsto l'utilizzo della cucina? affitti una stanza o tutto l'appartamento??

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Donatella4

ho visto che affitti un intero appartamento e menzioni anche la cucina abitabile. Mi sembra quindi ovvio che l'ospite la possa usare.

Per quanto riguarda gli ospiti, sei tu a decidere...Ovviamente non si dovrebbero fermare a dormire.

Potresti chiedere qualcosa in più per le pulizie.

Ciao

Donatella4
Level 2
Noviglio, Italy

ti ringrazio della tua risposta per stavolta o detto di si per l'uso della cucina e di ospitare a pranzo solo due persone in più

dandogli anche gli orari del riposo che mi aveva richiesto, seguiro il tuo consiglio diaumenatre il costo delle pulizie .

A mio avviso non devono esserci ulteriori spese di pulizia, le spese di pulizia specialmente inerenti solo all'utilizzo della cucina  oltretutto solo perchè ci sono due ospiti invitati sono sempre quelle, se si cucina per due o per 4 l'importante è come si lascia la casa al momento del check-out.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno