Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve! Vi scrivo perchè un ospite che non ha ancora effettuato la prenotazione mi ha comunicato il suo numero di telefono e mi ha chiesto di vedere la casa trovandosi in zona fra qualche giorno! Come devo comportarmi? Non voglio essere scortese ma non so se questo viola le regole di airbnb! Grazie per la collaborzione!
Be', le ha violate lui le regole, non tu. Finora. Non mi sembra nulla di grave, a conti fatti. Se per te non è un problema, fai pure vedere l' alloggio. Ma, poi, insisti per chiudere la prenotazione solo ed esclusivamente all' interno della piattaforma. Perchè se non lo fai, a quel punto sei anche tu a violarle. E perderesti una serie di tutele.
Una cosa da sottolineare, volendo fare l' avvocato del diavolo. Se tu acconsenti a far vedere la tua proprietà lui saprà quasi vita morte e miracoli di te. E tu ? sai altrettanto di lui ? Pensaci
@Manuela71 in aggiunta a quanto già sapientemente scritto da @Giancarlo10 ti ricordo che i pagamenti avvenuti fuori dalla piattaforma possono causare la cancellazione del tuo account da parte di AirBnb.
Sarebbe opportuno tu segnalassi attraverso la bandierina il tuo probabile ospite. Fa molta attenzione alle truffe!
Gentilissimi Giancarlo e Stefano vi ringrazio per la vostra collaborazione! Farò tesoro dei vostri consigli!... Buona giornata! a presto!
Carissimi @Giancarlo10 e @Matilde6 ribadisco i miei ringraziamenti e questa volta con la @ davanti ai vostri nomi!... Scusatemi ma sto imparando solo ora,leggendo le conversazioni della community, molte cose che prima non sapevo! Un caloroso abbraccio! A presto!
@Manuela71 grazie a te per aver dedicato un pò del tuo prezioso tempo a ringraziarci; e se un domani pubblicherai il finale di questa storia, sappi che saremmo onorati di leggerne le parole. A presto
Carissimo @Matilde6, posso già svelarti il finale di questa storia perchè dopo aver inviato al signore in questione un messaggio in cui dicevo che la casa non era visionabile( perchè occupata) e che non era permesso scambiarsi i recapiti telefonici prima della prenotazione, lui mi ha scritto che avrebbe cercato altro perchè per lui era fondamentale vedere la casa!....Io non so proprio cosa pensare!..... Bye bye!
@Matilde6 dimenticavo di dirti che ho comunque segnalato con la bandierina questo signore!
Mi unisco con piacere a @Matilde6 nel ringraziarti per averci ringraziato. Ricambiamo gli abbracci
Questo forum sta prendendo una piega garbata e cordiale, non lo riconosco più, ahahahaha, un miracolo !