Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho appena iniziato ad usare airbnb come host. Nel 50% dei casi gli ospiti chiedono l'indirizzo esatto prima di confermare definitivamente la prenotazione. Da un lato c'è il lecito motivo di conoscere l'esatta ubicazione dell'appartamento, dall'altr... Ultima risposta di Francesca
    Sono host e co-host e quest'anno una persona per cui ero co-host ha deciso di affittare per lungo periodo, quindi io vorrei trovare almeno un altro appartamento di cui occuparmi come co-host, gli altri host li avevo trovati tramite la funzione di Airbnb c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho effettuato una prenotazione con pagamento dilazionato. I soldi mi sono stati addebitati sulla carta di credito( ho utilizzato paypal, ma su paypal non risulta alcuna transazione) e in airbnb non risulta alcun viaggio prenotato. Come posso risolv... Ultima risposta di Francesco930
    Buonasera qualcuno sa se è possibile bloccare in qualche modo dei Guest con cui si sono fatte esperienze negative extra Airbnb, ma che sappiamo essere iscritti in Airbnb.D’accordo, si possono motivare le cancellazioni di prenotazione, ma sappiamo tutti ch... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, ho appena versato la caparra per un appartamento e l'host mi risponde che, visto il periodo (dicembre) dovrò versarle 60 euro in più in contanti per le spese elettriche (11 giorni!!!!!). Nell'annuncio nonm erano indicate spese extra. Come mi d... Ultima risposta di Patrizia16