Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, ho effettuato una prenotazione con pagamento dilazionato. I soldi mi sono stati addebitati sulla carta di credito( ho utilizzato paypal, ma su paypal non risulta alcuna transazione) e in airbnb non risulta alcun viaggio prenotato. Come posso risolvere?
Saluti, Antonio
hai controllato se effettivamente i soldi sono stati prelevati dalla carta??
dove hai effettuato la transazione??? sulla piattaforma ufficiale di Airbnb??
non è che sei caduto nella trappola del phishing?? perche se cosi fosse verranno prelevati ulteriori soldi dalla tua carta.. 😨
per prima cosa contata il gestore della carta e senti da chi sono stati prelevati i soldi... se ci sono anomalie fai il blocco della carta.. in contemporanea contatta PayPal per bloccare eventuali altre transazioni...
.
Ho effettuato l'acquisto sull'app airbnb presente sul playstore, inoltre il protocollo di pagamento era https di paypal. I soldi addebitati risultano quelli della casa che ho prenotato. I restanti(circa 34 euro) sono ancora sulla carta. Non penso sia phishing o clickjacking. Ho controllato nell' homebanking della mia carta è risulta l'addebito a paypal *airbnb hmaawd
Ti ringrazio serviva anche a me.