Problema pagamento dilazionato

Antonio1284
Level 1
Cava de' Tirreni, Italy

Problema pagamento dilazionato

Salve, ho effettuato una prenotazione con pagamento dilazionato. I soldi mi sono stati addebitati sulla carta di credito( ho utilizzato paypal, ma su paypal non risulta alcuna transazione) e in airbnb non risulta alcun viaggio prenotato. Come posso risolvere?

Saluti, Antonio

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Antonio1284 

 

hai controllato se effettivamente i soldi sono stati prelevati dalla carta??

dove hai effettuato la transazione??? sulla piattaforma ufficiale di Airbnb??

non è che sei caduto nella trappola del phishing?? perche se cosi fosse verranno prelevati ulteriori soldi dalla tua carta.. 😨

per prima cosa contata il gestore della carta e senti da chi sono stati prelevati i soldi... se ci sono anomalie fai il blocco della carta..  in contemporanea contatta PayPal per bloccare eventuali altre transazioni...  

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Antonio1284
Level 1
Cava de' Tirreni, Italy

Ho effettuato l'acquisto sull'app airbnb presente sul playstore, inoltre il protocollo di pagamento era https di paypal. I soldi addebitati risultano quelli della casa che ho prenotato. I restanti(circa 34 euro) sono ancora sulla carta. Non penso sia phishing o clickjacking. Ho controllato nell' homebanking della mia carta è risulta l'addebito a paypal *airbnb hmaawd

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Antonio1284 devi assolutamente parlare con l'assistenza +39-06-99366533

Francesco930
Level 1
Cava de' Tirreni, Italy

Ti ringrazio serviva anche a me. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno