Problemi di pagamento

Gabriele54
Level 1
Aidone, Italy

Problemi di pagamento

Buongiorno,

sono un nuovo host.

Ho appena ospitato una famiglia per una notte, ma non siamo riusciti ad effettuare il pagamento online a causa di problemi di connessione internet pre-viaggio.

Adesso che è tornata la connessione, la prenotazione risulta scaduta. 

Come potremo riuscire a concludere il pagamento?

Grazie in anticipo

4 Risposte 4
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Gabriele54

Ciao Gabriele

penso che tu debba chiamare con urgenza 06 99366533

Buona domenica

Simonetta

@Gabriele54

scusa, pagare cosa ? un soggiorno ? allora sei un Guest, un viaggiatore. Non un Host. In questo caso puoi rifare la prenotazione, a meno che l' Host non abbia venduto le stesse date a qualcuno che è riuscito a pagare in tempo. Hai provato a contattarlo con la messaggistica?

EDIT

Ho letto meglio. Hai scritto "ho appena ospitato una famiglia", ma poi hai scritto "non siamo riusciti ad effettuare il pagamento". Il che mi ha messo in confusione. Se puoi spiegarti meglio ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gabriele55
Level 1
Aidone, Italy

Ero insieme alla famiglia quando ho scritto il messaggio! Grazie comunque per la risposta, è già partito l'iter da seguire con airbnb

Gabriele55
Level 1
Aidone, Italy

Grazie mille Simonetta,

grazie al tuo numero ho avviato una pratica con il call centre! 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.