Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
sono un nuovo host.
Ho appena ospitato una famiglia per una notte, ma non siamo riusciti ad effettuare il pagamento online a causa di problemi di connessione internet pre-viaggio.
Adesso che è tornata la connessione, la prenotazione risulta scaduta.
Come potremo riuscire a concludere il pagamento?
Grazie in anticipo
scusa, pagare cosa ? un soggiorno ? allora sei un Guest, un viaggiatore. Non un Host. In questo caso puoi rifare la prenotazione, a meno che l' Host non abbia venduto le stesse date a qualcuno che è riuscito a pagare in tempo. Hai provato a contattarlo con la messaggistica?
EDIT
Ho letto meglio. Hai scritto "ho appena ospitato una famiglia", ma poi hai scritto "non siamo riusciti ad effettuare il pagamento". Il che mi ha messo in confusione. Se puoi spiegarti meglio ...
Ero insieme alla famiglia quando ho scritto il messaggio! Grazie comunque per la risposta, è già partito l'iter da seguire con airbnb
Grazie mille Simonetta,
grazie al tuo numero ho avviato una pratica con il call centre!