Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti,
non so che anche voi avete avuto questo punto da risolvere. Io mi sono trovata deverse volte difronte alla richiesta del cliente di ricevere altre foto della proprieta'.
Sapete se e' possibile e come si fa ?
Un grazie anticipato
Marilena
Ciao Marilena
ho visto la tue strutture su AIRBNB , in effetti hai poche foto , l'unico consiglio che mi permetto di darti è di aggiungere altre foto ( stanza da letto e bagno ) , tra l'altro le foto della camera e del bagno e' uguale per tutte e due le strutture ,e' proprio così o una si distingue dall'altra ? metterei qualche foto del breakfast che offri ai tuoi ospiti e qualche foto anche della tua struttura esterna . Potresti anche vedere le pagine AIRBNB degli altri host della tua zona , per vedere come descrivono sia in foto che in forma scritta le loro proprietà .
Per ultimo tieni presente , ma lo saprai benissimo , che AIRBNB non permette la visualizzazione di numeri telefoni e di indirizzi e-mail sino alla prenotazione ,di conseguenza nei messaggi fra Host e Guest il sito oscura qualsiasi numero o indirizzo di conseguenza non puoi mandare a loro tramite e-mail altre foto della tua struttura , però non ti so dire se tramite la messagistica con il possibile cliente sul sito AIRBNB è possibile inviare a loro ulteriori fotografie .
Buon lavoro .... saluti dall'Italia e da Parma.
Simonetta
ciao @Marilena4,
appoggio pienamente il consiglio di @Simonetta4 e le richieste dei tuoi ospiti, aggiungi tante fotografie!
Se mi mettessi nei panni di un ospite, difficilmente prenoterei un alloggio sguarnito di fotografie!
Richiedi il servizio fotografico di Airbnb, che è gratuito e serve anche ai tuoi ospiti da garanzia sulle condizioni reali dell'alloggio. Nemmeno io so come si faccia ad inviare altre foto prima della prenotazione, ma il fotografo che è venuto da me ne ha fatte una quantità enorme, dandomi anche degli ottimi consigli