Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, volevo capire meglio qual'è il criterio con cui vengono visualizzati gli annunci pubblicati.Ho inserito un mio annuncio qualche giorno fa e non riesco a trovarlo facendo le ricerche anche usando i filtri e la mappa.Ci sono moltissime case proposte n... Ultima risposta di Giancarlo10
    buona sera a tutti sono nuovo ed ancora non sono entrato nei meccanismi.Vorrei segnalare che dopo alcuni giorni che ho intrapreso questo rapporto con airnbn stasera mi è arrivato su Whatsapp un messaggio di un'agenzia di viaggi americana proprietaria di u... Ultima risposta di Paola4
    Mi è appena arrivata una mail da airbnb che mi informa che una fotografia è stata rimossa dal mio annuncio perchè "Abbiamo notato che nel tuo listing hai inserito in una o più foto informazioni di contatto diretto." potreste aiutarmi a capire dove sarebbe... Ultima risposta di Paola4
    Apro questo topic per avvisare tutti gli host liguri che avevano presentato in forma cartacea il modulo AAUT per la regione liguria (indispensabile per affittare come LC) che deve essere compilato anche online e che bisogna creare un proprio account sul s... Ultima risposta di Cinzia29
    Buongiorno, giusto ieri ho terminato l'iscrizione del mio appartamento al sito ed oggi un ospite mi chiede di affittare per due mesi circa.Sono in dubbio perchè vorrei fare prima un po' di esperienza con più ospiti per brevi periodi e poi non capisco a qu... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti.Mi vorrei rivolgere in particolare agli host della mia città, Napoli.Da oltre 1 mese non riceviamo più prenotazioni e ho completato già quelle che avevo.La cosa sembrava coincidere con un terzo annuncio che avevo pubblicato e quindi rim... Ultima risposta di Nicole708
    Salve a tutti. Vorrei sapere se e come sia possibile per un host variare il soggiorno minimo in un appartamento, ma soltanto in un determinato periodo. Ad esempio: il soggiorno minimo impostato è di 2 giorni. Ma, per una settimana in cui sarò assente per ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, un'ospite mi ha richiesto ospitalità per 8 persone rispondendo al mio annuncio che prevede l'affitto fino a 11,quindi dell'interno B&B.Ho posto, affittandole due camere con capienza totale di 9 persone, non potrei però garantirle tutte e tre l... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, apro nuovamente un thread per sollevare una questione, forse, già nota sulla visualizzazione dei prezzi degli annunci "competitors" nei risultati di ricerca. Provo a spiegarmi meglio: al momento ho pochissime recensioni (e di conseguenza prenotazio... Ultima risposta di Francesco602