Prenotazioni / posti letto

Arianna43
Level 2

Prenotazioni / posti letto

Buongiorno, un'ospite mi ha richiesto ospitalità per 8 persone rispondendo al mio annuncio che prevede l'affitto fino a 11,

quindi dell'interno B&B.

Ho posto, affittandole due camere con capienza totale di 9 persone, non potrei però garantirle tutte e tre le camere disponibili

ma due grandi familiari, una da quattro e una da cinque, che sono comunque molto grandi.

Ho scitto all'ospite per sapere se le va bene e attendo una risposta. Consigliate di accettare la sua prenotazione

dopo che gli ho già specificato la cosa oppure aspetto la sua risposta con il rischio che ritiri la richiesta di prenotazione?

Grazie,

Ari

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Arianna43

Perdonami, ma non ho capito quasi nulla.

Se la pratica è in stato di richiesta, e il tuo dubbio è accettare subito o aspettare un suo ok, allora io ti consiglierei di attendere (hai ancora molte, ma questo lo sai).

Era questo il senso della tua domanda ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.