Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutte e tutti, sono Federico, un niubbo nel mondo Airbnb.Vi racconto celermente cosa m'è accaduto: cercando un luogo dove soggiornare che potesse essere si accogliente quanto conveniente, ho deciso di fare da me cercando e spulciando su Airbnb.Una... Ultima risposta di Francesca
    • Senza titolo.jpg
    Buongiorno a tutti,scrivo per un consiglio. Ho prenotato un appartamento a New York in agosto, il mio host ha accettato la mia richiesta e ci siamo scambiati un paio di messaggio su airbnb nei quali si mostrava gentile e disponibile. A distanza di qualche... Ultima risposta di Alessio125
    Salve a tutti! Mi aiutereste con una questione che non riesco a risolvere ormai da tempo?Ho delle situazioni in cui devo avere un certo numero di Prenotazoni per lo stesso alloggio.Se Accetto la prima prenotazione arrivata per questo alloggio, naturalemen... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve sono un Host,Ho ricevuto una richiesta di prenotazione con pre-approvazione ho preapprovato e non ho ricevuto risposta.Il dubbo mi sorge che i guest sul suo profilo non ha inserito manco il paese o la nazione di provenienza,questo mi sembra strano,p... Ultima risposta di Saro1
    Buongiorno,ho rifiutato gli ultimi 3 guests e mi è arrivata un email che dice che presto disabiliteranno il mio annuncio... che vuol direc"presto"? Non posso più rifiutare persone? Ultima risposta di Daniele305
    Buongiornoun mese fa ho effettuato prenotazione e tutto è andato a buon fine, ho scritto all'host x ben due volte ma non ricevuto risposta. Ieri l'ho contattata via whatsapp ma nulla? come posso fare per avere un risocntro? grazie Ultima risposta di Giancarlo10