Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti! Ho bisogno di sapere se un mio amico algerino può prenotare una casa per una settimana e presentare il tutto per i documenti per il visto turistico! Funziona come una normale prenotazione tramite hotel? Grazie Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, a causa di un recente incidente per il quale siamo impossibilitati a partire, ho da poco effettuato una cancellazione nella quale, alla fine dell'operazione, si affermava che avrei ricevuto un rimborso (totale) di € 133,91. Al momento ho ricev... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, io devo disdire una prenotazione fatta due settimane fa per agosto a causa di un grave infortunio. Tale motivo rientra nelle circostanze attenuanti per avere il rimborso totale ma non riesco a capire/trovare dove devo mandare la documentazio... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno Francesca, buongiorno a tutti! Io ho dei dubbi in merito ad una trattativa privata di affitto che ho intrapreso tramite un host di Airbnb (almeno credo a questo punto). Mi ha contatto tramite un sito di annunci affitti e mi ha scritto una mail... Ultima risposta di David2386