Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti! Ho bisogno di sapere se un mio amico algerino può prenotare una casa per una settimana e presentare il tutto per i documenti per il visto turistico! Funziona come una normale prenotazione tramite hotel? Grazie Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti , sul mio annuncio oggi appare la scritta ,18 altre persone stanno guardando questo annuncio per queste date. Mi domando , questo corrisponde alle vecchie wishlist? E' un modo per noi host per avere una qualche idea di quanto funziona... Ultima risposta di Alessandra334
    Buongiorno, a causa di un recente incidente per il quale siamo impossibilitati a partire, ho da poco effettuato una cancellazione nella quale, alla fine dell'operazione, si affermava che avrei ricevuto un rimborso (totale) di € 133,91. Al momento ho ricev... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, io devo disdire una prenotazione fatta due settimane fa per agosto a causa di un grave infortunio. Tale motivo rientra nelle circostanze attenuanti per avere il rimborso totale ma non riesco a capire/trovare dove devo mandare la documentazio... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno Francesca, buongiorno a tutti! Io ho dei dubbi in merito ad una trattativa privata di affitto che ho intrapreso tramite un host di Airbnb (almeno credo a questo punto). Mi ha contatto tramite un sito di annunci affitti e mi ha scritto una mail... Ultima risposta di David2386
    Ho ricevuto un invito da un amico e mi sono iscritta. Successivamente ho fatto una prenotazione ma non ho ricevuto lo sconto di 25€, come mai? Sebbene la spesa del soggiorno era superiore ai 65€ imposti dalle regole. Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,scusate probabilmente la mia domanda denoterà la mia poca esperienza ma, mi accade questoIeri ricevo una richiesta da parte di qualcuno che poi si presenta come team di co-host, mi vengono richieste in prenotazione due notti dal 30 al 1 , con conseg... Ultima risposta di Giancarlo10