Visto Turistico per guest

Risolto!
Camilla85
Level 2

Visto Turistico per guest

Buonasera a tutti! Ho bisogno di sapere se un mio amico algerino può prenotare una casa per una settimana e presentare il tutto per i documenti per il visto turistico! Funziona come una normale prenotazione tramite hotel? Grazie 

Risposta Migliore
Agnese0
Level 10

Si @Camilla85  può tranquillamente utilizzare l'itinerario della prenotazione e se sono più persone deve inserire i nomi e cognomi degli altri ospiti direttamente sulla prenotazione (c'è un'opzione apposita) così potrà avere tutti quanti inseriti nel documento della prenotazione e chiedere il visto per tutti.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Agnese0
Level 10

Si @Camilla85  può tranquillamente utilizzare l'itinerario della prenotazione e se sono più persone deve inserire i nomi e cognomi degli altri ospiti direttamente sulla prenotazione (c'è un'opzione apposita) così potrà avere tutti quanti inseriti nel documento della prenotazione e chiedere il visto per tutti.

Annamaria61
Level 2

Scusate per capire meglio, dal momento che i miei ospiti russi hanno chiesto a me un attestato nel quale dichiaro la loro permanenza presso il mio appartamento, devo dire loro di usare direttamente la prenotazione fatta presso Airbnb e inserire tutti i dati richiesti dal Consolato?

grazie e buona serata

@Annamaria61

esatto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Camilla85, ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.