Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti! Ho bisogno di sapere se un mio amico algerino può prenotare una casa per una settimana e presentare il tutto per i documenti per il visto turistico! Funziona come una normale prenotazione tramite hotel? Grazie
Si @Camilla85 può tranquillamente utilizzare l'itinerario della prenotazione e se sono più persone deve inserire i nomi e cognomi degli altri ospiti direttamente sulla prenotazione (c'è un'opzione apposita) così potrà avere tutti quanti inseriti nel documento della prenotazione e chiedere il visto per tutti.
Scusate per capire meglio, dal momento che i miei ospiti russi hanno chiesto a me un attestato nel quale dichiaro la loro permanenza presso il mio appartamento, devo dire loro di usare direttamente la prenotazione fatta presso Airbnb e inserire tutti i dati richiesti dal Consolato?
Ciao @Camilla85, ti diamo il benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!