Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
a causa di un recente incidente per il quale siamo impossibilitati a partire, ho da poco effettuato una cancellazione nella quale, alla fine dell'operazione, si affermava che avrei ricevuto un rimborso (totale) di € 133,91. Al momento ho ricevuto un rimborso di soli €8,96.
Volevo quindi sapere come e quando avverrà il restante rimborso.
Attendo sue
Cordiali saluti
Giuliana ***
Questa non è l'assistenza, ma la comunità di Host e Guest. In cui sono vietati, tra l'altro, riferimenti personali (come il tuo cognome)
Cosa intendi per "da poco effettuato"? Se parliamo di oggi, ieri, qualche giorno fa, è tutto normale. Devi dare il tempo di processare il rimborso. Evidentemente hai avuto subito l'importo dei diritti pagati al portale, e a breve riceverai anche quelli del soggiorno.
Comunque, se hai pagato con PayPal (perchè neanche questo hai detto), l' accredito sarà ovviamente su PayPal, non sulla carta o sull'Iban da cui sono stati prelevati i fondi
I'm sorry. Non si può cancellare ora? 🙂
Ciao @Giuly0
ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!
Volevo dirti che il tuo cognome è stato oscurato perché sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca