Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho già cercato nel forum, ma non mi è parso di aver trovato qualcosa di simile.In poche parole: gli ospiti che al momento occupano il mio appartamento, mi hanno chiesto di restare una notte in più. Premesso che voglio accettare, come mi dovrei comportare ... Ultima risposta di Francesco602
    Ciao a tutti, sono quasi due anni che sono un host di Airbnb. Il primo anno è andato alla grandissima da subito, una occupancy molto elevata tranne i normali mesi di bassa stagione. Da marzo dello scorso anno il tracollo. Pochissime richieste e da un gior... Ultima risposta di Silvana8
    Ho aperto da pochi giorni ed hanno prenotato prima che impostassi un metodo di pagamento. Ora, dopo aver inserito i dati bancari mi dice di aspettare una settimana per la conferma, ma i primi clienti entrano fra 3 giorni. Insomma la domanda è, AIRBNB trat... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno sono nuova di Airbnb ed avevo bisogno di un informazione! Devo ospitare degli atleti ucraini per due settimane nel mio bnb! Mi chiedono qualsiasi documento della spesa quindi presumo una specie di fattura da poter recuperare! Se pagano tramite... Ultima risposta di Francesca
    Ho prenotato qui 4 notti non so cosa devo fare sono sul posto la signora non risponde ne al tel ne ai messaggi ho ricevuta di pagamento ma mi trovo per strada con un bimbo di due anni ho aperto segnalazione immediatamente ma mon mi ha ancora ricontattato ... Ultima risposta di Roberto143