Calendario | Annuncio camere e intero appartamento

Ilenia-and-Patrizio0
Level 2
Rome, Italy

Calendario | Annuncio camere e intero appartamento

Buongiorno,

ho 4 annunci di 4 camere differenti presenti su airbnb che sono collegati con un annuncio riguardante l'intero appartamento. Se viene prenotata una camera automaticamente si chiude la disponibilità dell'intero appartamento e viceversa. Per il mese di Agosto vorrei lasciare disponibile solo l'annuncio dell'intero appartamento e disabilitare gli altri, è possibile farlo?

4 Risposte 4
Ilenia-and-Patrizio0
Level 2
Rome, Italy

Mi spiego meglio, se chiudo la disponbilità delle camere automaticamente mi si chiude anche la disponibilità dell'intero appartamento mentre, quest'ultimo, vorrei lasciarlo prenotabile. 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Ilenia-and-Patrizio0 che vuol dire "collegati"? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ilenia-and-Patrizio0 ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ilenia-and-Patrizio0, secondo me non devi chiudere le date delle camere, ma metterle in pausa. Semplicemente non sono più visibili, e nessuno può quindi prenotarle. Io lo faccio quando vado in vacanza all'estero, che magari non ho internet e non desidero ricevere richieste alle quali potrei non rispondere in tempo.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.