Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti. Oggi ho ricevuto una richiesta di prenotazione per luglio, con delucidazioni inerenti i prezzi e lo sconto del 23% applicato per i primi 7ospiti, come offerta di lancio dal sito stesso. Essendosi già esaurita l'offerta ad inizio maggio, o p... Ultima risposta di Giorgio160
    Buongiorno a tutti,ciò che mi preme è capire come funziona l'inserimento del prezzo per gli ospiti aggiuntivi.Il mio annuncio è pubblicato come immobile per 5 ospiti, al prezzo giornaliero TOT.Io vorrei però impostare il primo prezzo per tre ospiti, ed un... Ultima risposta di Cinzia29
    ciao a tutti, è la prima volta che sono qui. VOlevo sapere una cosa, ho inviato una pre approvazione al cliente. ancora non ha confermato la prenotazione, cosa devo fare nel caso non confermi? Grazie mille. Barbara Ultima risposta di Francesco586
    salve, vorrei prenotare un appartamento. in accordo con la proprietaria, vorrei bloccarlo con un acconto e pagare il resto in struttura. Come posso fare? Ultima risposta di Francesca