Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, per cause di forza mi trovo costretto a cancellare una prenotazione! Il problema è che quando prenotai pagai con una carta ed ora vorrei essere rimborsato su un'altra, potete aiutarmi? Perché nonostante cambi il metodo di pagamento e in... Ultima risposta di Francesco600
    buona sera sto cercando un aiuto per gestire check-in, check-out, pulizie e biancheria del mio appartamento a Mezzano, Molaren, durante il mese di luglio prossimo 2018. per impegni di lavoro e perchè abito fuori zona non potrò essere presente sempre. gra...
    Tra i requisiti di prenotazione degli ospiti, oltre quelli stabiliti da airbnb, abbiamo la possibilità di aggiungerne altri, ad esempio anche che, prima di prenotare, occorre rispondere a determinate domande, tipo:"Chi porti con te?""Cosa ti porta da ques... Ultima risposta di Paola4
    Salve, volevo chiedere se tutti gli host (in particolare a Barcellona) accettano pagamenti con la ricaricabile pay-pal dall'Italia e inoltre come funziona la fase del pagamento. Grazie mille Ultima risposta di Paola618
    salve, devo riempire il modulo del comune per pagare le tasse di soggiorno, non mi tornano i conteggi di AIRBNB... dove si vedono esattamente?
    Buongiorno, Volevo gentilmente richeidere un chiarimento.Sto valutando di effettuare tramite AirbnB un soggiorno a lungo termine di 7 mesi già concordato con l'Host per motivi di lavoro.Come già indicato e confermatomi dall'assistenza ufficiale di AirBnb ... Ultima risposta di Patrizia16
    salve , ho appena ricevuto una richiesta di pre-autorizzazione , quando stavo cambiando i prezzi , nella notifica del messaggio del cellulare ho un prezzo che non vorrei accettare perche errato e invece sul messaggio del computer ho un altro totale ( corr... Ultima risposta di Francesca