Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti, ho prenotato una casa per agosto. ho scelto il pagamento in 2 tranches. il primo addebito è andato a buon fine. devo, ora effettuare il saldo. il problema è: la mia carta di credito prepagata che ho usato al momento della prenotazione era in... Ultima risposta di Francesca
    Bunasera , come inserire su annuncio publicato Regole della casa relative a segnalazione ad eventuali ospiti ( Non CAV, B&B non Affittacamere) ma privato che affitta con Locazione turistica , che faro firmare contratto al cech-in grazie Ultima risposta di Roberto143
    Buongiorno a tutti! Passando alla modalità viaggia e Cercando i miei immobili ho notato che, nella pagina iniziale dove sono inseriti tutti gli annunci, ai miei esce un prezzo molto più alto di quello impostato per in determinato periodo, e solo cliccando... Ultima risposta di Paola4
    Salve, ho provato parecchie volte ad aggiungere una preferenze di pagamento ma mi da' sempre errore. Tutti i dati del conto corrente bancario sono corretti, controllati e ricontrollati. Come posso fare? Ho gia circa 20 metodi di pagamento diversi ed ac... Ultima risposta di Paola4