Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti,
ho prenotato una casa per agosto.
ho scelto il pagamento in 2 tranches.
il primo addebito è andato a buon fine.
devo, ora effettuare il saldo.
il problema è: la mia carta di credito prepagata che ho usato al momento della prenotazione era in scadenza.
ho perciò estinto la vecchia carta e ne ho fatta una nuova.
il modo di pagamento per le prenotazioni già effettuate però non si può cambiare.
mi è arrivata la mail che mi avvisa dell'addebito nei prossimi 3 giorni, però con il numero della vecchia carta che non è più attiva.
mi chiedevo se airbnb di default eseguirà l'addebito sulla nuova carta impostata come predefinita o avrò problemi riguardo l'addebito.
sapete se c'è qualche contatto a cui rivolgersi???
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Luca,
Ho letto il tuo post, a me sta capitando la stessa cosa. Ho prenotato per agosto con pagamento in 2 tranches. La prima è andata a buon fine, ma la mia carta scadrà ad Aprile e non so poi come comportarmi. Tu come hai risolto? Grazie, Manu
Ho contattato Airbnb, dopo aver cercato in rete il numero clienti. Hanno risolto tempestivamente
Nel mio caso c’è stato un errore di sistema per cui il secondo pagamento in automatico è stato cercato sulla carta scaduta. Teoricamente non dovrebbe accadere.
Ciao @Luca279,
ti diamo il benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!
Per approfondire come “Postare responsabilmente” dai pure un’occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Postare-responsabilmente/td-p/24046
A persto,
Francy