Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao ragazzi , scusate ma non riesco a capire come risolvere un problema. Sul sito non trovo l'opzione per indicare il prezzo a persona, cioè metto 5 letti, e 5 persone da ospitare e il prezzo per la prenotazione a chi vuol prenotare si ferma sempre a 1 ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,sono su airbnb dallo scorso anno, ma non ho molta esperienza del portale.Lo scorso anno eravamo in pochi della mia area ed ho ricevuto alcune prenotazioni, quest'anno siamo ovviamente decuplicati peròmi sono accorto che la mia struttura... Ultima risposta di Gennaro3
    Ciao! Questo è il mio primo annuncio e non ho messo il costo del servizio, ma appare nel annuncio. Come faccio a rimuoverlo? Desidero solo mettere la tassa di pulizia. Grazie! Ultima risposta di Silvia71
    Buongiorno,il mio ospite doveva fare check-out domani (il check out è entro le 12) e oggi alle 11.21 mi ha comunicato che lascia l'appartamento stasera verso le 19-21. Come devo comportarmi? L'ospite ha diritto al 50% del rimborso della notte non utilizza... Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno, Per lavoro ho dovuto utilizzare il mio indirizzo airbnb da parte dell'azienda di produzione cinematografica dove lavoro. Avrei bisogno di una fattura intestata all'azienda e non a me. Come posso fare? Ultima risposta di Marta38
    salve, facendo una simulazione mi appare un costo più elevato di quello che io ho impostato sul mio annuncio,questo mi penalizza e fa si che io posso perdere delle prenotazioni come è possibile? ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiest... Ultima risposta di Laura237
    Ciao a tutti,volevo impostare una maggiorazione del 20%, nel caso di pernottamento per una sola notte.la cifra che andrei a proporre tramite la funzione "offerta speciale", sarà quella finale che pagherà l'ospite, comprensiva delle commissioni mie e sue, ... Ultima risposta di Silvia71