Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao ragazzi , scusate ma non riesco a capire come risolvere un problema. Sul sito non trovo l'opzione per indicare il prezzo a persona, cioè metto 5 letti, e 5 persone da ospitare e il prezzo per la prenotazione a chi vuol prenotare si ferma sempre a 1 persona.
Mi spiego meglio ad esempio ho impostato il calendario mettendo Giorno 2 agosto 30 euro! Bene questi 30 euro voglio che siano a persona , invece il sito mi ha fatto prenotare 4 persone a soli 30 euro, cioè i clienti pagherebbero 7 euro circa a testa. E quindi sta cosa mi sta creando disagio perchè non posso aumentare il prezzo!
Qualcuno sa spiegarmi come funziona e se ce qualche opzione , per impostare prezzo a persona,.
Grazie millle
Luca.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Luca83,
il prezzo su Airbnb si riferisce, come hai notato alla stanza o casa che affitti.
Quindi per farlo diventare un prezzo a persona devi scegliere l'opzione relativa agli ospiti aggiuntivi. Devi semplicemente decidere quanto devono pagare i tuoi ospiti, oltre il primo. che pagherà come nel tuo esempio.
Se decidi ad esempio di far pagare un sovraprezzo di euro 10 già dal secondo ospite, riceverai 30 + 10; al terzo ospite 30+10+10 e via dicendo.
Ciao @Luca83,
il prezzo su Airbnb si riferisce, come hai notato alla stanza o casa che affitti.
Quindi per farlo diventare un prezzo a persona devi scegliere l'opzione relativa agli ospiti aggiuntivi. Devi semplicemente decidere quanto devono pagare i tuoi ospiti, oltre il primo. che pagherà come nel tuo esempio.
Se decidi ad esempio di far pagare un sovraprezzo di euro 10 già dal secondo ospite, riceverai 30 + 10; al terzo ospite 30+10+10 e via dicendo.
per impostare il prezzo progressivo a persona devi andare in Impostazioni dei prezzi dal calendario dell'annuncio-scorri in basso e seleziona Opzioni di prezzo aggiuntive -dove c'è ospiti aggiuntivi inserisci il prezzo aggiuntivo per ogni persona e sotto Per ogni ospite oltre 1, mi sembra di aver capito.