inviare una "offerta speciale"

Luca85
Level 2
Vivo d’Orcia, Italy

inviare una "offerta speciale"

Ciao a tutti,

volevo impostare una maggiorazione del 20%, nel caso di pernottamento per una sola notte.
la cifra che andrei a proporre tramite la funzione "offerta speciale", sarà quella finale che pagherà l'ospite, comprensiva delle commissioni mie e sue, oppure no?
grazie a tutti,
Luca

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Luca85

Non riesco a capire perchè complicare le cose, ed infrangere tutte una serie di regole e di buon senso in una botta sola

In genere l' offerta speciale si manda per "accontentare" l' ospite, aggiustando il tiro con uno sconto, od aggiungendo dei servizi che non puoi incassare "cash". Già vedo la faccio dlel' ospite che si vede cambiare le carte in tavola con una maggiorazione. Una caduta di stile, a mio avviso

E le commissioni, o -meglio- diritti, mica li puoi incassare tu ?!! ognuno paga il suo. Se vai avanti con la tua idea, folle a mio personale avviso, le faresti pagare ben due volte.

Scusa la franchezza, un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Luca,

ma perchè ti comolichi la vita così?

Ci sono già strumenti in grado di aiutarti senza usare a caso "offerta speciale", che come dice giustamente @Giancarlo10 è per fare un'offerta speciale quando hai da venire incontro a una richiesta di qualche Guest....poi va usata con attenzione, visto che molti Guest la usano per ottenere scontissimi!!!

Quindi tu devi usare lo sconto settimanale!!!! Ti faccio esempio vuoi guadagnare 80? bene metti come prezzo al giorno 100, poi vai su IMPOSTAZIONE PREZZI e metti lo sconto settimanale al 20%. Vedi che hai già fatto la tua maggiorazione del 20% per chi ti chiede meno gg!! E se poi prorpio non vuoi prenotazione da 1 g, metti SOGGIORNO minimo a 2 o 3 gg.... 

Capito?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno