Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,ho gia un account AIRBNB creato un paio di anni fa per alcune case vacanze in Umbria. Mi sono trasferito all'estero e vorrei aggiungere l'appartamento di citta reso libero. Vorrei pero' seguire la gestione dell'appartamento separatamente risp... Ultima risposta di Francesco112
    Ciao a tutti. Stiamo perfezionanando il nostro account per diventare host. Alla voce "metodo di pagamento" ci viene chiesto "indirizzo linea 1 e indirizzo linea 2". Qualcuno sa che cosa significa?Grazie a tutti, Emanuele Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti,premesso siamo nuovi. Ho inserito un annuncio a fine Aprile e sta andando bene e ringrazio AIRBNB. Ora ieri ne ho inseriti altri due e stupidamente ho messo 4 posti letto contro 1 sola camera con 1 solo letto matrimoniale. Me ne sono ac... Ultima risposta di Nico11
    un ospite mi ha rotto l'altro ieri la porta in cristallo della doccia e me lo ha comunicato stamani alle 5 per partire poi stamani presto. Al telefono Airbnb stamani c'è solo l'assistenza in e non me la sento di spiegare tutto in inglese, più che saltro f... Ultima risposta di Silvia71
    Una moglie (russa) ha fatto una richiesta di disponibilità. Gliel'ho accettata. Durante le conversazioni sui dettagli è subentrato il marito con il suo account. Ha confermato la prenotazione con il pagamento. Adesso mi è arrivato l'avviso che non posso ac... Ultima risposta di Stefania57
    a causa di un reclamo di un ospite non specificato da airbnb e'stata trattenuta una somma.dopo svariati tentativi di contatto ad un numero quasi impossibile da trovare mi e' stato detto piu' volte che mi avrebbero contattata tramite mail per darmi delucid...
    car hosts,non vedo il mio annuncio pubblicato, "really smart charming room Colosseo"..qualcuno di voi può cercarlo ipotizzando di fare un viaggio a roma, e mi può dire se tutto ok? sono un superhost e non sto ricevend prenotazioni, la cosa mi preoccupa mo... Ultima risposta di Tiziana8
    chiedo com'è possibile ora che ho fatto una simulazione di prenotazione per 1 notte il 1 agosto per 2 persone ed il mio appartamento non è visibile in airbnb dove è impostato anche per 1 notte?????Poi non riesco a capire che se non seguo la linea di airbn... Ultima risposta di Giancarlo10