Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,io ho questo problema: non riesco ad impostare la località Tirrenia (PI) al mio annuncio.Il software in automatico mi da come località Marina di Pisa-tirrenia-calambr e se provo a cambiare mettendo solo Tirrenia mi dice che non esiste.Devo ac... Ultima risposta di Matilde6
    IERI MI HANNO SPEDITO IL PAGAMENTO MA SU PAYPAL QUALCOSA NON HA FUNZIONATO. HO ATTIVATO LA CARTA PAYONEER, DEVO ATTENDERE CHE MI ARRIVI LA CARTA MATERIALMENTE PER POTER PRELEVARE O POSSO FARE DIVERSAMENTE? Ultima risposta di Matilde6
    Ciao! Ho inserito i prezzi in euro, se vado al calendario vedo i prezzi in euro solo che, quando un cliente fa la richiesta di prenotazione, il preventivo esce in dollari. Come mai? Come posso far sì che anche il preventivo sia in euro?Grazie Ultima risposta di Francesco112
    Salve, una coppia mi ha prenotato dal 6 al 16 agosto ma la moglie ha appena saputo di essere incinta e non sa piu' se la sente piu di fare un viaggio lungo in aereo nei primi mesi di gravidanza. Se decidono di cambiare le date e posticipare il viaggio qua... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sto notando che da un annetto a questa parte il numero di visualizzazioni per quanto riguarda la mia struttura History relax and spa in tuscany è calato drasticamente (praticamente è a 0) è stato cambiato qualcosa nelle modalità di ricerca? ... Ultima risposta di Matilde6
    Ho appena inserito il mio annuncio .. con foto descrizione e cifra.. le mie domande sono due.. 1) il prezzo impostato di 25€ riguarda l'appartamento o la singola persona?2) non riesco a vedere il mio annuncio online ...Aiutatemi se potete..Grazie Ultima risposta di Matilde6