Non mi tornano i conti! :)

Risolto!
Francisca6
Level 1
Italy

Non mi tornano i conti! :)

salve ho ricevuto una prenotazione x tutto il mese di octobre ma come cifra totale mi da 68 euro ? come e possibile? quando il prezzo giornaliero e di 80 euro?

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Francisca6

E lo sconto mensile dell' 11% che -tu-- hai impostato ?? e il 3% + IVA da corrispondere giustamente a chi ti ospita ?
Li hai dimenticati ?

Bene, ora rifai i calcoli

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Salve Stefano ,grazie per avermi risposto. Alla voce di pagamento esce 2 € per 30 notti, l'ospite paga 68 €  guadagni 66€.questo conteggio va bene per un giorno non per 30 il conto dovrebbe essere guadagni 1980 € .aiutami ti prego 

Il conteggio riportato nei prezzi del profilo è giusto. Quando vado alla prenotazione confermata mi da il seguente conteggio: 2 euro x 30 notti per un totale di 68 euro i guadagni sono 66 euro. Come mai? Vedendo i conti sposti prima da te ( che io non ho dimenticato:-) ) dovrebbe essere 1,980€ . Mi hai capito adesso?

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Ciao @Francisca6 ,

Non riesco a capire. .. 68 ti viene al costo del giorno o il costo totale del mese?

Se ti da il costo del giorno come scrivi chiama assistenza perchè c'è errore.

Se invece te lo indica come costo del giorno è quelo che effettivamnte guadagni tu al giorno avendo messo il costo per il mense scontatao del 10%....come ti hanno già detto @Giancarlo10 e @Matilde6 

Ciao S.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Francisca6 avvaloro quanto scritto da @Giancarlo10

80 - 11% -3,66% = 68

@Francisca6

non ha risposto solo Stefano, ma anche io

E siamo stati più che chiari. Non siamo noi a dover capire ma tu !!
Hai settato uno sconto mensile dell' 11%, lo -devi- calcolare in detrazione.

E all' importo lordo devi ancora detrarre la commissione che -giustamente- spetta al portale, pari al 3% + IVA del 22%, quindi al 3,66%
Più semplice di così si muore
Ma hai letto qualcosa della guida circa i diritti da pagare al portale da parte dei Guest, e le commissioni degli Host che devono al portale ??

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francisca6
Level 1
Italy

Grazie mille Stefano,Giancarlo e Silvia, siete gentilissimi:-) si è stato un errore del sistema k a confuso il Piras ( Brazil) con il euro . Tutto risolto:-)!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno