Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve ho ricevuto una prenotazione x tutto il mese di octobre ma come cifra totale mi da 68 euro ? come e possibile? quando il prezzo giornaliero e di 80 euro?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
E lo sconto mensile dell' 11% che -tu-- hai impostato ?? e il 3% + IVA da corrispondere giustamente a chi ti ospita ?
Li hai dimenticati ?
Bene, ora rifai i calcoli
Salve Stefano ,grazie per avermi risposto. Alla voce di pagamento esce 2 € per 30 notti, l'ospite paga 68 € guadagni 66€.questo conteggio va bene per un giorno non per 30 il conto dovrebbe essere guadagni 1980 € .aiutami ti prego
Il conteggio riportato nei prezzi del profilo è giusto. Quando vado alla prenotazione confermata mi da il seguente conteggio: 2 euro x 30 notti per un totale di 68 euro i guadagni sono 66 euro. Come mai? Vedendo i conti sposti prima da te ( che io non ho dimenticato:-) ) dovrebbe essere 1,980€ . Mi hai capito adesso?
Ciao @Francisca6 ,
Non riesco a capire. .. 68 ti viene al costo del giorno o il costo totale del mese?
Se ti da il costo del giorno come scrivi chiama assistenza perchè c'è errore.
Se invece te lo indica come costo del giorno è quelo che effettivamnte guadagni tu al giorno avendo messo il costo per il mense scontatao del 10%....come ti hanno già detto @Giancarlo10 e @Matilde6
Ciao S.
non ha risposto solo Stefano, ma anche io
E siamo stati più che chiari. Non siamo noi a dover capire ma tu !!
Hai settato uno sconto mensile dell' 11%, lo -devi- calcolare in detrazione.
E all' importo lordo devi ancora detrarre la commissione che -giustamente- spetta al portale, pari al 3% + IVA del 22%, quindi al 3,66%
Più semplice di così si muore
Ma hai letto qualcosa della guida circa i diritti da pagare al portale da parte dei Guest, e le commissioni degli Host che devono al portale ??
Grazie mille Stefano,Giancarlo e Silvia, siete gentilissimi:-) si è stato un errore del sistema k a confuso il Piras ( Brazil) con il euro . Tutto risolto:-)!