Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
ciao qualcuno sa come si può sbloccare un calendario? il mio ospite mi ha prenotato per un mese, airbnb ha bloccato il calendario e il mio ospite ha deciso di andarsene dopo 20 gg. mi rimangono 10 gg bloccati sul calendario senza possibilità di liberare l... Ultima risposta di Matilde6
Buondì, non è la prima volta che mi capita ed è davvero frustrante.Quando efettuo una ricerca per certe date in una certa località, normalmente contatto più host per vedere chi mi risponde prima e con più cortesia, quindi scelgo il mio alloggio.Negl ultim... Ultima risposta di Matilde6
Salve a tutti! Vorrei chiedere un parere a voi piú esperti.Mi sono iscritto stamattina mettendo in affitto le camere libere di un appartamento dove vivo e giá questa sera ho ricevuto una protezione da un signore polacco che dice di essere in viaggio con l... Ultima risposta di Matilde6
Salve, ho ricevuto un coupon da airbnb di 150 euro ma nn sono riuscita a utilizzarlo;Ho effettuato una prenotazione convina che la pagina di check-out si riferisse ad un'operazione successiva alla prenotazione e conferma, ma non riesco ancora ad applicare... Ultima risposta di Gianluca35
Buonasera, alcuni clienti mi hanno fatto notare che il mio annuncio non compare! ho ancora una settimana libera (dal 25/8), ho provato a fare la ricerca e ho constatato che effettivamente l'annuncio è sparito. Vengono visualizzate solo 13 strutture. E' u... Ultima risposta di Marta38