Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Noto che il mio annuncio non ha visibilità, la mia casa si trova in provincia di bergamo, nell'indirizzo ho inserito il nome del paese, praticamente sta a 200m da BG. Facendo una ricerca per bergamo il mio appartamento non appare. Come fare? Questa cosa è... Ultima risposta di Giulia58
    Buongiorno a tutti , non sò se è una cosa normale , ma dopo i primi due ospiti che mi hanno recensito ed io a loro gli ultimi due non mi è apparso il messaggio per poterli recensire e ne loro hanno fatto un commento. In teoria appena vanno via arriva il m... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, più di due mesi fa ho prenotato una stanza con bagno PRIVATO a Barcellona.Oggi per puro caso riapro AirBnb e noto che l'annuncio è stato cambiato e il bagno non è segnato più semplicemente come PRIVATO ma condiviso con altri ospiti.Questa p... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,oggi dovrebbe arrivare un ospite francese insieme ad altre 3 persone.Dico "dovrebbe" perchè nonostante alcuni giorni fa gli abbia inviato un messaggio, chiedendogli i dettagli e l'orario del suo presunto arrivo, non ha risposto nè si è fatto vi... Ultima risposta di Giulia59
    Buongiorno, un'ospite che arriverà la prossima settimana, dopo aver confermato la prenotazione, mi ha chiesto di poter aggiungere una notte. Le ho chiesto, ormai 5 giorni fa, di modificare la prenotazione e poi ho io stessa inviato la richiesta di modific... Ultima risposta di Giancarlo10