Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
oggi dovrebbe arrivare un ospite francese insieme ad altre 3 persone.
Dico "dovrebbe" perchè nonostante alcuni giorni fa gli abbia inviato un messaggio, chiedendogli i dettagli e l'orario del suo presunto arrivo, non ha risposto nè si è fatto vivo in altri modi. Ora, mi chiedo come ci si comporti in una situazione del genere... mi dovrò pur organizzare anche io insomma..
A quanti di voi è già capitato?
Grazie!
è quello che sta succedendo a me ora! Oggi dovevano arrivare 4 persone dalla Germania,ho inviato ieri un messaggio con tutti i dettagli per poterli accogliere(nessuna risposta)......riprovo 2 ore fa sempre negativo.
Non posso certo andare ad aspettarli di notte....
no,e nessun contatto telefonico....sinceramente non so che pensare visto che 2 giorni di"silenzio" sono inquietanti.
Tra l'altro sono nuova e quindi non so se sono tenuta a rimbosare l'ospite. Ho anche rifiutato altre 2 persone (privatamente) e quindi sarebbe un mancato guadagno
siamo vicini di casa!! Marola,lungo la strada per Portovenere
@Patrizia58 se il tuo ospite decidesse di cancellare o di non presentarsi, verranno comunque applicati i tuoi termini di cancellazione. Il tuo compenso verrà rilasciato, come previsto, 24 ore dopo la data del check-in.
...già, conosco benissimo la zona...
è poi arrivato ?
@Giancarlo10 @Matilde6 sì alla fine sono arrivati fortunatamente.. anche se non è stato facilisismo contattarli perchèl'ospite mi aveva fornito un numero di telefono francese dal quale però poteva solo effettuare telefonate ma non riceverle..
Insomma non è stato facilissimo il "contatto" ma alla fine... tutto è bene quel che finisce bene 🙂
Buona giornata a tutti!