Ospite scomparso

Giulia59
Level 2
Cava de' Tirreni, Italy

Ospite scomparso

Buongiorno,

oggi dovrebbe arrivare un ospite francese insieme ad altre 3 persone.

Dico "dovrebbe" perchè nonostante alcuni giorni fa gli abbia inviato un messaggio, chiedendogli i dettagli e l'orario del suo presunto arrivo, non ha risposto nè si è fatto vivo in altri modi. Ora, mi chiedo come ci si comporti in una situazione del genere... mi dovrò pur organizzare anche io insomma..

A quanti di voi è già capitato? 

Grazie!

7 Risposte 7
Patrizia58
Level 2

è quello che sta succedendo a me ora! Oggi dovevano arrivare 4 persone dalla Germania,ho inviato ieri un messaggio con  tutti i dettagli per poterli accogliere(nessuna risposta)......riprovo 2 ore fa  sempre negativo.

Non posso certo andare ad aspettarli di notte....

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Giulia59 @Patrizia58 sono finalmente arrivati i vostri ospiti? Siamo curiosi!

no,e nessun contatto telefonico....sinceramente non so che pensare visto che 2 giorni di"silenzio" sono inquietanti.

Tra l'altro sono nuova e quindi non so se sono tenuta  a rimbosare l'ospite. Ho anche rifiutato altre 2 persone  (privatamente) e quindi sarebbe un mancato guadagno

siamo vicini di casa!! Marola,lungo la strada per Portovenere

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Patrizia58 se il tuo ospite decidesse di cancellare o di non presentarsi, verranno comunque applicati i tuoi termini di cancellazione. Il tuo compenso verrà rilasciato, come previsto, 24 ore dopo la data del check-in.

...già, conosco benissimo la zona...

@Giulia59

è poi arrivato ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giulia59
Level 2
Cava de' Tirreni, Italy

@Giancarlo10 @Matilde6 sì alla fine sono arrivati fortunatamente.. anche se non è stato facilisismo contattarli perchèl'ospite  mi aveva fornito un numero di telefono francese dal quale però  poteva solo effettuare telefonate ma non riceverle..  

Insomma non è stato facilissimo il "contatto" ma alla fine... tutto è bene quel che finisce bene 🙂

Buona giornata a tutti!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno