Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, un'ospite che arriverà la prossima settimana, dopo aver confermato la prenotazione, mi ha chiesto di poter aggiungere una notte. Le ho chiesto, ormai 5 giorni fa, di modificare la prenotazione e poi ho io stessa inviato la richiesta di modifica. Ma nonostante mi avesse assicurato di farlo ancora non ha provveduto... e adesso ho un'altra richiesta, peraltro per molti giorni che non posso accettare o meno e che comprenderebbe anche quel giorno aggiuntivo... Cosa fareste voi? Le ho innovato un altro sollecito...
Si nel giusto, se gli hai mandato già solleciti. Dovresti avere anche il telefono: chiamalo ! Ma lascia tutto tracciato nella messaggistica, per fugare ogni dubbio futuro. Insomma, fa' un ultimo tentativo, dopo di che vendi la notte a chi la compra. Così funziona. Stop
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.