Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
alcuni clienti mi hanno fatto notare che il mio annuncio non compare! ho ancora una settimana libera (dal 25/8), ho provato a fare la ricerca e ho constatato che effettivamente l'annuncio è sparito. Vengono visualizzate solo 13 strutture. E' un po di tempo che stranamente (visto il periodo) non ricevo richieste e la statistica delle visualizzazione è ferma a 90 visite. Potete aiutarmi?
ciao Martina guarda che anche a me ogni tanto capita, devi controllare bene sui requisiti di prenotazione nella pagina del calendario, ad esempio se il requisito di prenotazione è di minimo due notti e cerchi per una non ti risulta poi nelle ricerche