Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
una coppia mi ha prenotato dal 6 al 16 agosto ma la moglie ha appena saputo di essere incinta e non sa piu' se la sente piu di fare un viaggio lungo in aereo nei primi mesi di gravidanza. Se decidono di cambiare le date e posticipare il viaggio quanto tempo prima devono farlo per non perdere i soldi? Io ho termini di cancellazione rigidi e per cancellare avevano tempo fino a un'ora fa' ma ancora non si sono decisi. I tempi per la modifica date sono gli stessi di quelli di cancellazione?
Ti ricordo che, al di là dei tuoi termini di cancellazione, puoi sempre derogare offrendo rimborsi totali o parziali, alla stessa stregua dell' invio di offerte speciali, che ti permettono di fare sconti, o aggiungere costi .
Quindi, se trovate un accordo su un cambio date, una modifica, puoi sempre trovare una soluzione accomodante
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.