prenotazioni sovrapposte

Risolto!
Stefania57
Level 2
Lecce, Italy

prenotazioni sovrapposte

Una moglie (russa) ha fatto una richiesta di disponibilità. Gliel'ho accettata. Durante le conversazioni sui dettagli è subentrato il marito con il suo account. Ha confermato la prenotazione con il pagamento. Adesso mi è arrivato l'avviso che non posso accettare la richiesta di lei perchè le date sono già impegnate. Il computer non capisce e mi fa risultare che rifiuto una richiesta di prenotazione.

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Stefania57,

il fine giustifica i mezzi, la stessa prenotazione la resa effettiva il marito! Non capisco quale sia la tua perplessità!

Tra rifiutare una prenotazione e rifiutare una richiesta di prenotazione c'è un abisso!

Puoi rifiutare qualsiasi richiesta di prenotazione, airBnb consiglia di farlo entro 24 ore. Sia che tu accetti sia che tu rifiuti, il tempo che impieghi per rispondere è un fattore determinante per calcolare il tuo tasso di risposta.

Stefania57
Level 2
Lecce, Italy

Scusatemi! Sono una principiante. Pensavo che rifiutare una richiesta di prenotazione fosse un punto in sfavore per airbnb. Adesso capisco. Nessun problema. Anzi grazie a voi tutti!

Cinzia31
Level 1

Salve a tutti, ho un problemone: non ho specificato bene i prezzi settimana per settimana , ma solo un min e un max. Prima di aver fatto le modifiche, ho ricevuto una richiesta per la quale Airbnb calcola una tariffa Smart a notte troppo bassa per il periodo. Come faccio a rispondere a chi mi ha contattato, che il prezzo non è probabilmente quello che hanno visualizzato loro? Sarei scorretta a chiedere di più, ma il tempo passa ed io non rispondo...

@Cinzia31

Mi sembra che hai aperto un' altra discussione sullo stesso argomento, giusto ? Continuiamo di là ? 

In questa @Matilde6 è stato esaustivo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno