Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Una moglie (russa) ha fatto una richiesta di disponibilità. Gliel'ho accettata. Durante le conversazioni sui dettagli è subentrato il marito con il suo account. Ha confermato la prenotazione con il pagamento. Adesso mi è arrivato l'avviso che non posso accettare la richiesta di lei perchè le date sono già impegnate. Il computer non capisce e mi fa risultare che rifiuto una richiesta di prenotazione.
il fine giustifica i mezzi, la stessa prenotazione la resa effettiva il marito! Non capisco quale sia la tua perplessità!
Tra rifiutare una prenotazione e rifiutare una richiesta di prenotazione c'è un abisso!
Puoi rifiutare qualsiasi richiesta di prenotazione, airBnb consiglia di farlo entro 24 ore. Sia che tu accetti sia che tu rifiuti, il tempo che impieghi per rispondere è un fattore determinante per calcolare il tuo tasso di risposta.
Scusatemi! Sono una principiante. Pensavo che rifiutare una richiesta di prenotazione fosse un punto in sfavore per airbnb. Adesso capisco. Nessun problema. Anzi grazie a voi tutti!
Salve a tutti, ho un problemone: non ho specificato bene i prezzi settimana per settimana , ma solo un min e un max. Prima di aver fatto le modifiche, ho ricevuto una richiesta per la quale Airbnb calcola una tariffa Smart a notte troppo bassa per il periodo. Come faccio a rispondere a chi mi ha contattato, che il prezzo non è probabilmente quello che hanno visualizzato loro? Sarei scorretta a chiedere di più, ma il tempo passa ed io non rispondo...