Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, facendo una simulazione mi appare un costo più elevato di quello che io ho impostato sul mio annuncio,questo mi penalizza e fa si che io posso perdere delle prenotazioni come è possibile? ultimamente mi sono capitate due persone che mi hanno chiesto se potevo abbassare il prezzo, io naturalmente hi risposto di no perchè mi sembrava già basso, non vorrei che loro vedessero un prezzo più alto. cosa ne pensate? vi è mai capitato?
Hai ben 50€ di pulizie, il che vuol dire +25 a notte per il tuo soggiorno minimo di due notti. Ora le spese di pulizie appaiono inglobate nel totale pratica, e quindi divise per il numero delle notti. Praticamente il 50% in più di quello che hai impostato come prezzo base, ma hanno ragione gli ospiti: loro vedono quello, e pagheranno quello
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
quindi nel momento in cui l'ospite mi chiede su una prenotazione di pochi giorni di abbassare il prezzo, è corretto venirgli in contro abbasando il prezzo delle pulizie! io non avevo pensato a questo e credevo non fosse corretto modificare quanto appare nell'annuncio...mi sono trovata in difficoltà essendo nuova nel rispondere ad una persona che mi chiede di modificare il costo, non è contrario alla regola? comunque grazie delle vostre indicazioni....