Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve ,tra qualche giorno ho i miei primi ospiti, il problema è che non riesco ad inserire le modalità di pagamento, inserisco tutti i dati corretti ma quando clicco su termina il sito non mi salva niente... a qualcuno è mai capitato una cosa del genere? Ultima risposta di Emanuela33
    Ho mandato un invito a un amico, il quale ha effettuato una prenotazione idonea (usando il coupon di sconto per l'invito). Tuttavia a me nonsono arrivati i 25 euro di sconto da potere usare per la mia prossima prenotazione. Qualcuno sa spiegarmi perchè?
    Abbiamo un problema gravissimo: uno dei nostri annunci (https://www.airbnb.it/rooms/2259187 ) non appare per nulla nella ricerca. Abbiamo provato a cercare un alloggio a Carloforte per capire per quale motivo le richieste fossero basse quest'estate, e ci ... Ultima risposta di Novella2
    Buongiornoho un nuovo annuncio su airbnb il primo ospite è arrivato il giorno 19 luglio , io ho impostato le preferenze di pagamento il giorno 20 ad oggi però non ho ancora ricevuto il mio primo pagamento cosa devo fare?grazieTeresa Ultima risposta di Matilde6
    buongiorno sono giovanna e sono un host.Sto cercando un appartamento per un mio viaggio personale e l avrei trovato ma quanto sono sicuri gli alloggi qui presenti e registrati.nello specifico avrei trovato un'intera villa a positano ad un costo un pò bass... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno vorrei sospendere a tempo indeterminato un mio annuncio poichè ho affittato l' appartamento per 4 anni.Come posso fare senza cancellarlo definitivamente da AIRBNB? Grazie 1000 Ultima risposta di Matilde6
    IL mio ultimo ospite è arrivato il 29.07 e gia ha lasciato il 31.07 il mio appartamento.la quotami dovuta nn è stata versato sul conto mio......come mai....nn si riesce a contattare qui nesuno per un problema del genere.aspetto le risposte Ultima risposta di Matilde6