Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Con la mail di airbnb non riesco a capire se sia possibile inviare e ricevere allegati. I miei ospiti riescono ad inviarli ma io non riesco a vederli e a scaricarli. E' un problema con il sito italiano? Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, affitto per l'estate una villa e mi chiedevo come ci si dovesse comportare nel caso in cui dovessi "scoprire" che in casa ci siano persone in piu' di quelle che hanno prenotato. ( abusivi per ripartirsi le spese per intenderci). Poichè h... Ultima risposta di Marta38
    Salve, ho raccomandato un nuovo host (nuova opzione) e lui ha pubblicato il suo annuncio e ha già ospitato una coppia. Invece a me appare la scritta che il mio nuovo amico non ha pubblicato ancora il suo annuncio. avrò sbagliato qualcosa? oppure sempliece...
    Ciao a tutti, sono Antonella. Vorrei suggerire di fare una classifica come esiste per hotels e pensioni. Mi spiego meglio: se affitto un appartamento con arredo un po'..."vintage" e che non ha aria condizionata o che non può offrire tutti i benefits perch... Ultima risposta di Vale6
    Salve, mi e' arrivata ieri una mail da air bnb in cui si diceva che era stato effettuato un pagamento sulla mia carta pay pal che sarebbe dovuto risultare in giornata (ieri 30/07/2016). Un minuto dopo mi arriva una mail in inglese dove mi si chiede di cl... Ultima risposta di Vale6
    Salve desidero chiedere perchè nei miei annunci il prezzo è visibile in dollari mentre io ho selezionato la moneta in euro?Desideravo chiedervi inoltre perchè non sono modificati i prezzo sull'annuncio in quanto sono da me stati abbassati ma in prima pagi... Ultima risposta di Elia5
    Buongiorno a tutti. Un ospite doveva pagare 13 franchi di tassa di soggiorno, mi ha detto che non li aveva e che li avrebbe cambiati e mi sono fidata e gli ho detto che passavo la mattina dopo o lasciarli sul tavolo. La mattina dopo passo ma erano partiti... Ultima risposta di Paola4